Mobile Office

Mobile Office 1.2

Pratico lettore di documenti OpenOffice per cellulare

Mobile Office è un lettore di documenti compatibile con tutti i file OpenDocument, adeguato alle capacità dei telefoni cellulari su cui gira Visualizza descrizione completa

PRO

  • Legge tutti i documenti OpenDocument
  • Visualizzazione ottima
  • Gratuito

CONTRO

  • Nessuna opzione per modificare i file
  • Non legge altri tipi di formato

Molto buono
8

Mobile Office è un lettore di documenti compatibile con tutti i file OpenDocument, adeguato alle capacità dei telefoni cellulari su cui gira

Mobile Office ti permette di visualizzare i documenti creati con la suite per l'ufficio OpenOffice, sempre che siano salvati nel loro formato "nativo" (e non in quelli compatibili con Microsoft Office). È perciò in grado di leggere tutti i file di testo in formato ODT, i fogli di calcolo ODS e le presentazioni ODP.

Nonostante le piccole dimensioni degli schermi dei cellulari, Mobile Office è perfettamente in grado di mostrare tutti gli elementi grafici presenti in questi documenti. Immagini, impaginazione e caratteri colorati sono mostrati con cura. Inoltre è possibile cercare parole all'interno dei documenti, così come avere rapporti dettagliati sulle loro proprietà.

Di base Mobile Office mostra i documenti con un'inquadratura molto ravvicinata, in modo che sia possibile leggere il testo senza problemi. Tuttavia è anche in grado di visualizzarli nella loro interezza, per farsi un'idea di come appaiano su un foglio di carta. In definitiva in Mobile Office c'è tutto quello che dovrebbe esserci, anche considerando che il programma è completamente gratuito, a differenza della versione per Symbian 3d Edition.

Mobile Office supporta i seguenti formati

ODT, ODS, ODP
Mobile Office

Download

Mobile Office 1.2

Opinioni utenti su Mobile Office

  • Giancarlo Cammarota

    di Giancarlo Cammarota

    "Versione per N95"

    La versione di questo programma per N95 è scaricabile da questa pagina: http://mobile-office.it.softonic.com/symbian. ... Altri.

    commentato il 17 febbraio 2009

  • Vincenzozarlenga

    di Vincenzozarlenga

    "Impossibile"

    Non riesco, pur essendomi iscritto, a scaricare software gratuiti direttamente sul mio n95! . Altri.

    commentato il 17 febbraio 2009